CERTIFICAZIONE LINGUISTICA APPROVATA DAL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE – MIUR

Certificazione ANGLIA Edison School, presente in Italia dal 2013, Ente Accreditato MIUR

INIZIA IL TUO VIAGGIO DI APPRENDIMENTO DELLA LINGUA INGLESE

ANGLIA OFFRE UN PROGRAMMA COMPLETO E STRUTTURATO DI VALUTAZIONE DELLE COMPETENZE IN LINGUA INGLESE, DAL LIVELLO BASE AL LIVELLO ESPERTO (B1 e B2 – C1 e C2).

Ottenere una certificazione linguistica riconosciuta dal Miur dunque è un’ottima scelta per iniziare a costruire la propria carriera, sia che si voglia lavorare nel settore privato o nel pubblico.

La conoscenza di almeno una lingua straniera è diventata indispensabile in molti settori lavorativi, non solo in quelli più all’avanguardia ma anche in quelli tradizionali, si pensi ad esempio al mondo della didattica: gli insegnanti oggi non possono fare a meno di dedicare del tempo allo studio delle lingue, o ancora meglio di investire del tempo per conseguire una certificazione linguistica riconosciuta dal Miur.

Il mondo del lavoro moderno è sempre più internazionale e anche le aziende che operano prevalentemente in Italia si trovano spesso a doversi confrontare con realtà estere, ad esempio nel caso in cui scelgano di stringere relazioni commerciali con società internazionali.

L’internazionalizzazione è un fenomeno che non riguarda solo le imprese, ma che interessa anche i singoli professionisti – in particolare chi lavora in ambito digital –, motivo per il quale diventa ancora più importante conoscere una lingua straniera, poiché consente di avere maggiori possibilità di trovare lavoro o nuovi clienti.


Sii il primo ad aggiungere una recensione.

Accedi per lasciare una recensione
Aggiungi alla lista dei desideri
Iscritto: 150 studenti
Livello: B1 - B2 - C1- C2

Condividi

Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.