FORMAZIONE INSTALLATORE E MANUTENTORE DI IMPIANTI ENERGETICI – REGIONE PUGLIA

(Durata del corso e competenze sono visibili nell’allegato pdf)

Dimensione del documento: 7 kb

TIPOLOGIA

Abilitazione

MODULI

0 unità di competenze

FORMAZIONE

Formazione Autofinanziata

Descrizione sintetica:

l’installatore e manutentore di impianti energetici FER, in esito alla formazione obbligatoria abilitante allo svolgimento delle attività ai sensi dell’art. 15 del D.lgs. 28/2011 e dell’allegato 4 (certificazione degli installatori) deve possedere le capacità richieste per installare apparecchiature e sistemi rispondenti alle esigenze dei clienti in termini di prestazioni e di affidabilità, essere in grado di fornire un servizio di qualità e di rispettare tutti i codici e le norme applicabili, ivi comprese quelle in materia di marchi energetici e di marchi di qualità ecologica.

Requisiti di accesso:

Soggetti che a far data dal 4/08/2013 abbiano inteso o intendano abilitarsi ai sensi di quanto previsto dall art. 4, comma 1, lettera C) del D.M. m. 37/2008.
I nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per fornire maggiori informazioni in merito ai nostri prodotti e servizi.
Compila il modulo e sarai ricontattato il prima possibile.

    Accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati da questo sito web.

    Il quadro europeo delle qualifiche, in inglese "European Qualifications Framework" (generalmente abbreviato in EQF) è un sistema che permette di confrontare le qualifiche professionali dei cittadini dei paesi europei. Per "qualifica" si intende una certificazione formale rilasciata da un'autorità competente a conclusione di un percorso di formazione come attestazione di aver acquisito delle competenze compatibili agli standard stabiliti dal sistema educativo nazionale. A partire dal 14 febbraio 2008 per ogni qualifica rilasciata in Europa può essere identificato il corrispondente livello di EQF e questo permette di confrontare qualifiche acquisite in diversi paesi. L'EQF adotta un sistema basato sui risultati di apprendimento ottenuti alla fine del percorso di formazione. I risultati di apprendimento sono definiti in termini di Conoscenze, Abilità e Competenze. Il risultato complessivo è un indice, compreso tra 1 ed 8, che si propone di identificare in modo veloce ed univoco il livello di approfondimento raggiunto in un certo ambito.

    Sii il primo ad aggiungere una recensione.

    Accedi per lasciare una recensione
    Aggiungi alla lista dei desideri
    Durata: 80 ore
    Livello: EQF 0

    Condividi

    Questo sito web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.